Uffici prefabbricati da cantiere

Gli uffici prefabbricati da cantiere consentono di sopperire in velocità ai bisogni di aziende, enti o imprese edili di avere a disposizione spazi tecnico-direzionali extra temporanei o permanenti. Temporary office, reception per fiere ed eventi, quartieri generali per la gestione di emergenze ambientali sono solo alcuni dei molti utilizzi di questi box. Sono la risorsa perfetta e adattabile ad ogni situazione per lavorare in comfort e sicurezza, grazie all’ottima qualità dei materiali, all’isolamento termico e agli impianti a norma.

La gamma include vari tipi di monoblocchi coibentati dotati di pareti spesse 40, 50 o 60 mm, completo di basamento (rialzato da longheroni in alcuni modelli), piano di calpestio idrofugo, pareti con pannelli sandwich isolanti, tetto grecato, impianti elettrici di varia tipologia e serramenti di qualità in alluminio/PVC. La sicurezza è garantita grazie alla costruzione attenta ai dettagli e a dispositivi antintrusione come ad esempio le barre montate alle finestre e alle porte. I numerosi modelli disponibili hanno volumi e dimensioni differenti, per adattarsi al meglio ad ogni esigenza tecnica.

Alcuni modelli di uffici prefabbricati sono sovrapponibili, grazie a delle strutture rinforzate e concepite in modo tale da supportare fino a 4 livelli in altezza. Grazie alla tecnologia ad incastro o alle piastre di raccordo, sovrapporre i box risulta un’operazione semplice e sicura. Mentre alcuni modelli presentano di serie la predisposizione per il sollevamento tramite carrello elevatore, per alcuni è previsto come accessorio opzionale un kit di ingresso forche che è possibile aggiungere al proprio box. In ogni caso, è possibile la movimentazione tramite gru.

Gli uffici prefabbricati da cantiere sono pensati appositamente per essere subito installati e pronti all’uso, quindi sono disponibili già montati. Tuttavia, per alcuni modelli è possibile richiedere anche la versione smontata.

7 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina