Accessori e ricambi per il contenitore isotermico da 140 litri
A partire da 18,24 € Prezzo listino 28,06 €
Disponibile
La ricca gamma di accessori e ricambi per il contenitore isotermico da 140 litri permette di sfruttare al massimo la sua caratteristica di sovrapponibilità e contribuisce ad aumentarne le prestazioni di isotermia. Il contenitore è costruito per durare nel tempo, ma l’uso intensivo, urti e forti sollecitazioni possono danneggiare le guarnizioni, le cerniere e i ganci di chiusura, per questo motivo dei kit di ricambio sono sempre disponibili. Inoltre, la sostituzione è facile e può essere fatta dall’utilizzatore stesso, in modo da permettere di mantenere sempre efficiente e correttamente funzionante il contenitore.
L’inserimento delle piastre eutettiche all’interno del contenitore consente di aumentare la durata della capacità isotermica dello stesso ed è un’operazione consigliata per affrontare tragitti particolarmente lunghi. La piastra eutettica da -/+3°C è indicata per il trasporto di alimenti freschi mentre la piastra eutettica da -21°C è indicata per il trasporto di surgelati. Sono disponibili piastre compatibili con contenitori standard e piastre compatibili con contenitori con guida per piastra eutettica.
Il carrello in acciaio zincato è l'ideale per movimentare due contenitori sovrapposti. La sovrapposizione permette di ottenere un contenitore isotermico da 280 litri (140+140) in cui riporre alimenti a temperature differenti: soluzione particolarmente indicata nelle cucine industriali, nelle grandi mense aziendali, negli ospedali o nei centri cottura.
Nel caso di una movimentazione in sovrapposizione all’esterno o nel caso si debbano affrontare salite o dislivelli è consigliabile l’utilizzo delle cerniere di fissaggio in acciaio inox che rendono più stabili e sicuri gli spostamenti.