Cassettiere portaminuteria

Le cassettiere portaminuteria sono le soluzioni ideali per lo stoccaggio di componenti di piccole dimensioni, siano essi ricambi, viteria, bulloneria o altro. Perfette nei processi kanban e durante la preparazione degli ordini, le cassettiere facilitano la reperibilità della merce ed il relativo picking, garantendo uno stoccaggio veloce ed ordinato. Inoltre, la versatilità delle cassettiere le rende ottime in diversi ambienti lavorativi dai magazzini alle officine.

Prodotte in polipropilene di prima scelta, le cassettiere portaminuteria risultano resistenti agli urti e durature nel tempo. Sono perfette per ottimizzare gli spazi nell’ambiente lavorativo rendendolo ordinato ed efficiente grazie alla scomponibilità e all'incastro: sono utilizzabili singolarmente, sovrapposte a moduli o inserite in scaffali con fissaggio a parete o ancora in carrelli.

Le cassettiere portaminuteria sono composte da una struttura in ABS di colore grigio e da cassetti in polistirolo trasparente. La vasta gamma comprende modelli diversi per profondità ed altezza, ma tutti presentano larghezza 600 mm che permette di sovrapporli consentendo le più svariate combinazioni.

Disponibili in vari modelli, dimensioni e colori, le cassettiere portaminuteria in plastica sono accessoriabili con divisori, mascherine parapolvere, porta cartellino, etichette e molto altro ancora. La personalizzazione consente di proporre ad esigenze sempre diverse una soluzione studiata e realizzata su misura.

13 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina