Cisterne in plastica, cisterne IBC e cisternette

Le cisterne in plastica, cisterne IBC e cisternette sono le soluzioni ideali per il trasporto e lo stoccaggio dei liquidi di origine chimica e alimentare. Sono prodotti professionali studiati e realizzati per tutte le aziende operanti nel settore industriale. Possono essere utilizzate sia in ambienti interni che in quelli esterni grazie alla realizzazione in polietilene resistente ai raggi UV. Inoltre, la gamma è completa di versioni con capacità differenti per soddisfare ogni necessità.

La qualità delle cisterne in plastica è garantita dall'attenzione per la scelta delle materie prime e per le tecniche di produzione: il polietilene utilizzato è di prima qualità e la tecnica definita “a rotazione” permette di ottenere monoblocchi unici senza giunzioni a garanzia di lunga tenuta. Inoltre, le cisterne in plastica così prodotto risultano elastiche e resistenti agli urti.

La gamma è completa di cisterne IBC su pallet in legno, di plastica o ibrido, contenute in strutture metalliche rinforzate, dotate di boccaporto di carico e gruppo di scarico alloggiato in una nicchia così da non subire danneggiamenti a seguito di eventuali urti. Inoltre, sono disponibili nella versione per alimenti e a norma ADR/ONU per il trasporto e lo stoccaggio di merci pericolose.

Per rispondere ad esigenze sempre diverse sono disponibili cisterne in plastica pallettizzate per lo stoccaggio ed il trasporto di liquidi e cisterne in plastica a norma ADR omologate UN per il trasporto e lo stoccaggio di merci pericolose su strada.

11 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina