Rialzo inclinato in acciaio verniciato mm 1250 x 1320 H 440-490 per 1 cisterna
Disponibile
Il rialzo inclinato è la soluzione in acciaio per svolgere in sicurezza le operazioni di travaso di una cisterna posta su vasca di raccolta. Se l'utilizzo di una vasca di contenimento è fondamentale affinché sversamenti accidentali di liquido contenuto nella cisterna non arrivino al suolo, entrando in circolo nell'ambiente, il supporto è l'accessorio ideale per le operazioni di travaso e spillatura. Infatti, rialzando la cisterna permette di travasarne il contenuto con facilità e in totale sicurezza.
Il rialzo inclinato è largo 1250 mm, profondo 1320 mm ed è alto 440 mm nella parte anteriore e 490 mm nella parte posteriore. L'inclinazione che ne consegue permette di eseguire facilmente travasi e dosaggi e di svuotare completamente la cisterna.
Il materiale utilizzato per la realizzazione del rialzo inclinato per cisterna è l'acciaio al carbonio successivamente verniciato in colore di serie arancio RAL 2004. Infine, il rialzo può sostenere una cisterna da 1000 lt ed è la soluzione compatibile con le vasche di raccolta in acciaio verniciato.