Rialzo inclinato in acciaio zincato mm 1320 x 1260 H 443-494 per cisterna in deposito di stoccaggio 1350 x 1660 x 2535 mm
Disponibile
Il rialzo inclinato è la soluzione in acciaio zincato per rendere sicure le operazioni di travaso e spillatura di una cisterna su vasca di raccolta. Se l'utilizzo di una vasca di raccolta da posizionare sotto ad una cisterna è fondamentale per garantire alti livelli di sicurezza sul luogo del lavoro, il rialzo inclinato permette di rendere altrettanto sicure le operazioni di travaso e spillatura del liquido contenuto.
Posizionare il rialzo inclinato su una vasca di raccolta permette di evitare che fuoriuscite accidentali di liquidi contenuti nella cisterne si disperdano nell'ambiente inquinandolo e mettendo a rischio la salute dei lavoratori. Il rialzo infatti permette di far confluire eventuali fuoriuscite direttamente nella vasca.
Il rialzo inclinato di dimensioni 1320 x 1260 mm è inclinato: l'altezza anteriore è 443 mm mentre quella posteriore 494 mm. La struttura inclinata permette di svolgere operazioni di travaso e spillatura in modo comodo e sicuro.
L'acciaio zincato utilizzato per la realizzazione del rialzo inclinato per cisterna lo rende un prodotto robusto e resistente. Infine, il rialzo può sostenere una cisterna da 1000 lt.