Smerigliatrice da banco combinata Fervi 0553
Disponibile
La smerigliatrice da banco combinata Fervi 0553 è la soluzione con motore monofase 230 V 50 Hz 0,52 kW adatto ad essere connesso a reti elettriche domestiche, e quindi anche per hobbistica o piccolo artigianato. É molto importante ricordare che il macchinario è di servizio e non di produzione: questo significa che è prodotto per svolgere le sue funzioni per periodi di tempo brevi, e non per un uso quotidiano come può accadere in una catena di montaggio.
Prima di utilizzare la mola da banco combinata, va fissata al banco di lavoro tramite gli appositi passanti sulla base. In caso il piano sia in acciaio, è consigliato inserire degli spessori per diminuire le vibrazioni. Posteriormente, le bocchette vanno collegate al sistema di aerazione esterno e la con conduttore di messa a terra posizionata in sicurezza.
In conformità alle normative vigenti, la mola da banco professionale è dotata di targhetta identificativa, con contrassegnato il numero seriale del macchinario, e pittogrammi informativi sul corretto uso e la sicurezza. Inoltre, la mola a secco è fornita con schermo di protezione trasparente e squadretta portapezzo.
Infine, la smerigliatrice da banco combinata è dotata di mola a secco e spazzola in metallo: la prima per levigare, rettificare o smussare materiali resistenti come metallo e leghe, mentre la seconda serve per pulire dai residui e lucidare le superfici esterne più dure.
Codice | R0553 | |
Spazzola | 2950 rpm - Ø 200 x 25 x 20 mm | |
Mola a secco | 2950 rpm - Ø 200 x 25 x 20 mm GR36 | |
Motore monofase | 230 V 50 Hz 0,75 kW | |
Tipo di utilizzo | S2 - 10 min | |
Dimensioni mm | 440x170x225 | |
Peso kg | 15,81 | |
![]() |
||
![]() |