Nastro adesivo e scotch di carta per imballaggio

Il nastro adesivo e lo scotch di carta sono le soluzioni indispensabili in ambienti professionali e domestici. Completi di un lato non adesivo ed un lato adesivo sensibile alla pressione permettono di gestire tutte le operazioni previste nel comparto confezionamento ed imballaggio delle merci. A seconda dell'impiego, il nastro adesivo può essere applicato tramite tendinastro manuale oppure montato su apposite macchine.

Il nastro adesivo in pvc è resistente alle intemperie, non lascia residui su superfici lisce ed è la soluzione più indicata per il packaging di merce pesante o di imballi voluminosi dove il nastro adesivo funge anche da tenditore di fissaggio. Inoltre, è disponile nella versione colorata con collante in caucciù naturale, ideale per chiudere e sigillare i sacchetti.

Il nastro adesivo in PPL o scotch con collante di tipo acrilico è l'ideale per la sigillatura delle scatole di cartone o degli imballi di cartone ed è disponibile nella versione di segnalazione, utile per una corretta informazione al cliente o al corriere.

Il nastro di carta invece rappresenta la soluzione più comune nelle officine meccaniche, carrozzerie e verniciature perché ha una buona tenuta sui metalli, oggetti verniciati e superfici lisce e, dotato di collante a solvente, resiste fino ai 60°. Infine, per sigillare i sacchetti la gamma è completa di specifico tendinastro in metallo.

7 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina